Festa di Unità Pastorale

Le due parrocchie (Cappuccinini e San Paolo) vogliono ritrovarsi al fianco anche nel far festa e nell’uscire sul territorio.

Con giovedì 10 maggio, serata a ricordo del carissimo Don Amedeo, è cominciato un periodo di iniziative varie: pranzi parrocchiali, incontri culturali e momenti di preghiera che si svolgeranno in alcune zone del quartiere.

Siete i benvenuti!

Il calendario delle iniziative è lungo e va dal già citato incontro a ricordo di don Amedeo al nuovo spettacolo di Marco Cortesi e Mara Moschini “Il Muro” in programma il 24 maggio qui alla Sala don Bosco per proseguire due giorni dopo, il 26 maggio, con la Festa degli Anniversari di Matrimonio presso San Paolo.
Il giorno dopo, domenica 27 maggio, sempre a san Paolo e, in parte anche presso l’area verde di via Dragoni, è il turno della Festa dell’Accoglienza.
Martedì 29 maggio invece saranno ricordati don Lucio, Don Mino e don Amedeo in una messa a loro dedicata presso Villa Igea.
Giovedì 31 maggio presso i Portici, a conclusione del mese Mariano momento di preghiera animato dai bambini delle scuole primarie.
Ultimo appuntamento domenica 3 giugno per la festa in parrocchia ai Cappuccinini che comincerà con la messa delle ore 11 e prevede, oltre al pranzo (per prenotarsi trovate il modulo qui a fianco) una serie di intrattenimenti che occuperanno il pomeriggio.