Dotazione

caviok

LA SALA POLIVALENTE è tecnicamente attrezzata per:

  • CINEMA/COLLEGAMENTI TELEVISIVI, dotato di videoproiettore a soffitto e lettore dvd con possibilità di lettura dvd, dvx, sistema svga. Il sistema sonoro permette la diffusione di suddette proiezioni con l’ausilio di banco mixer audio ed amplificatori con sistema Dolby 5.1.
    Le proiezioni sono visualizzate su parete adibita con dimensioni schermo 4×3 mt.
  • TEATRO, con la dotazione di un palco smontabile; illuminazione di scena con 8 fari da 300W l’uno, posti a parete ai lati del palco, comandati da dimmer con potenza per canale di 2kw e mixer con possibilità di programmazione scene posto su banco regia principale,oppure tramite PC con programma di gestione scene. Presa di corrente 380V/ 32A a norma CEE; presa di corrente 220V/ 16A a norma CEE; comandi luci sala; quadro di collegamento sonoro con la regia principale munito di 24 canali ingresso mixer e 2 ritorni audio(AUX), un ing/usc video palco collegato con la regia, collecamento diretto svga con videoproiettore; possibilità di registrazione video tramite videocamere (non in dotazione) e sonoro su supporto CD, DVD, HDD.
  • SALA PER SPETTACOLO, con l’utilizzo di regia comprendente un mixer sonoro a 24 canali e 2 ritorni AUX, utilizzando il quadro presente sul retro del palco; prese 380V/ 32A, 220V /16A; microfoni voce e panoramici, casse spia e cavi prolunghe varie; illuminazione di scena con 8 fari da 300W l’uno, posti a parete ai lati del palco, comandati da dimmer (con potenza per canale di 2kw) e mixer da regia principale oppure da PC possibilità di programmazione scene.
  • SALA INCONTRI, con la possibilità di videoproiezioni dvd, dvx, svga ecc. Diffusione sonora tramite mixer, microfoni e diffusori sonori.